IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pesce (V Circoscrizione) a Pizzorno: “L’Udc continua a vendersi al miglior offerente”

Savona. “Personalmente trovo semplicemente anacronistico parlare di ricatto del Pdl da parte di un partito come l’Udc, che ha sempre perpetrato la politica dei due forni, alleandosi di volta in volta con quelle coalizioni che davano garanzie di poltrone e di successo sicuro”. A dirlo è Carlo Pesce, presidente della V Circoscrizione a Savona replicando alle parole del segretario Udc Roberto Pizzorno che aveva parlato di “ricatto”  dopo la chiusura da parte del Pdl provinciale su qualsiasi ipotesi di alleanza nei comuni del ponente savonese che andranno al voto, in particolare Alassio.

“Non capisco come l’Udc possa pensare di continuare a vendersi al migliore offerente senza tenere conto del giudizio ultimo degli elettori, che sono più interessati ai problemi del paese che alle beghe interne di certi partiti senza una precisa identità. Il Pdl sta dimostrando ancora una volta di non cedere a nessun ricatto elettorale, con la certezza di essere il legittimo rappresentante dell’area centrista e cattolica del paese” conclude Pesce.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gianna

    ma vacca (coordinatore pdl) ha detto niente udc nel ponente se a savona sosterrà berruti… infatti giuliana amelotti rappresenta l’udc nella lista pignocca sindaco a loano…