IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Paziente morto cadendo da scala al S. Paolo, tragica fatalità: inchiesta verso archiviazione

Savona. L’incidente mortale all’ospedale San Paolo di Savona, dove un paziente di 71 anni, Piero Cervetto, è deceduto cadendo da una scala, sarebbe stato causato da una tragica fatalità. Sono queste almeno le prime conclusioni arrivate dall’inchiesta sulla morte dell’uomo che era caduto da una scala antincedio del nosocomio savonese, nella notte di giovedì.

Il pm, Danilo Ceccarelli, lette le relazioni dei carabinieri e visionata la documentazione fotografica non avrebbe ravvisato responsabilità e ha già preannunciato che chiederà l’archiviazione delle indagini. Secondo la ricostruzione dell’incidente, il pensionato, sarebbe scivolato mentre scendeva la scala antincendio, dopo essere stato colpito da un malore. Purtroppo la violenta caduta gli è stata fatale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.