IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Paralisi per il processo di Tomaso: il poliziotto non si presenta in aula per la quarta volta

India. Gli avvocati difensori di Tomaso Bruno ed Elisabetta Boncompagni presenteranno un ricorso ufficiale contro la pubblica accusa a seguito del quarto rinvio in pochi giorni.

Nulla di fatto anche oggi, il funzionario di polizia che ha svolto le indagini dopo la morte di Francesco Montis, non si è presentato a deporre per la quarta volta adducendo come motivazione il fatto di essere in servizio per un’importante missione.

Nelle parole di Euro Bruno, padre di Tomaso, raggiunto al telefono da IVG.it c’è tristezza e dolore: “Non voglio commentare in nessun modo, siamo ormai rassegnati allo stesso copione che si ripete puntualmente ogni volta”.

L’udienza è stata aggiornata a domani. Il processo è in stallo da ormai due settimane, nonostante i termini fissati dalla Corte Suprema siano abbondantemente trascorsi e malgrado l’intervento della diplomazia italiana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.