IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto, Coppa Len: la finale di ritorno si giocherà a Savona

Savona. Si è svolto ieri sera, negli uffici della Len in Lussemburgo, il sorteggio per la finale della Coppa Len, cui prenderanno parte la Carisa Rari Nantes Savona e il sodalizio greco del Panionios Atene.

Questa volta, a differenza di quanto accaduto un anno fa, la società savonese ha avuto dall’urna l’esito augurato. Giocherà la gara di andata in trasferta e disputerà la sfida decisiva per il titolo nell’impianto di casa.

La partita di andata, in programma mercoledì 13 aprile, si giocherà ad Atene. Sarà arbitrata dal romeno Matache e dal croato Peris; delegato Len sarà lo svizzero Racine.

L’incontro di ritorno si giocherà nella piscina olimpica Zanelli di Savona mercoledì 27 aprile. Ad arbitrare saranno il tedesco Hausche e lo sloveno Margeta; delegato Len il turco Toygarli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.