IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedale di Albenga, Pdl: anche il coordinatore Vacca prende le distanze dalla Gasco

Albenga. “Credo che da parte del Pdl di Albenga non ci sia stata nessuna critica rivolta al coordinamento provinciale del partito, bensì la presa di posizione si riferiva all’ordine del giorno votato in Consiglio regionale con la firma della nostra consigliera Roberta Gasco. Ho semplicemente preso visione del documento specificando che la decisione sarebbe stata da concertata tra i due consiglieri regionali del Pdl, la Gasco appunto, e Marco Melgrati”. Così il coordinatore provinciale Santiago Vacca spiega la polemica scatenata dal Pdl ingauno che si è sentito tradito dalla consigliere regionale del Pdl per il voto e l’odg giudicato contro gli interessi dell’ospedale di Albenga.

“Avevo del resto avvertito la consigliera Gasco che l’odg era una questione delicata e che andava presa congiuntamente come posizione del Pdl in Consiglio, anche se di fatto ratificava una decisione già presa. Resta l’impegno del Pdl provinciale a garantire un ampio potenziamento dell’ospedale ingauno e credo che su questo punto ci possa essere massima convergenza con gli amici di Albenga. Non penso sia il caso di parlare di rotture o crisi del Pdl ingauno” aggiunge Vacca, che rivolgendosi tanto alla consigliera Roberta Gasco quanto al Pdl albenganese afferma: “Dobbiamo unire le forze per opporci alle scelte fatte dalla Regione e dal centro sinistra sulla sanità nel nostro ponente, promettendo una maternità ad Albenga che non ci può essere e con una sbagliata gestione dei servizi e delle strutture sanitarie” conclude il coordinatore provinciale del Pdl.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da giasone

    scusa albenga non avevo visto la tua risposta il commento di picchio ha portato in evidenza l’articolo
    non ho mai seguito un intervento della gasco quindi non posso giudicare ma riguardo la questione della vasca trovo che abbia usato buon senso qualità che spesso manca a certi politici più scafati ed abili oratori

  2. Scritto da il picchio

    Che Roberta sia abile per se stessa, nessuno ha dei dubbi, ma la politica chiara è lontano da lei.

  3. A lbenga
    Scritto da A lbenga

    Giasone..hai mai sentito intervenire la consigliera Gasco ??..nei consigli regionali è solita alla scena muta e le rarissime volte che ha preso la parola sembrava una bambina completamente fuori luogo (inesistente per quel ruolo)..!! quelli utili sono tutti gli altri ..a prescindere dalla posizione o meno di campanile.

  4. Scritto da giasone

    albenga potresti indicarmi queli utili secondo il tuo criterio?
    visto il tuo nik forse il tuo intervento è un pò di campanile!!!

  5. A lbenga
    Scritto da A lbenga

    …è il consigliere regionale più inutile del mondo !!!