IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ortovero, marocchino fermato per spaccio: in casa sua droga pronta per la vendita

Ortovero/Andora. I carabinieri della Compagnia di Alassio hanno arrestato Latife Radouane, marocchino di 26 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Stanotte, durante un normale posto di controllo a Ortovero, i militari hanno intimato l’alt ad un’autovettura che, invece di rallentare, ha continuato la sua marcia cercando di eludere il controllo. I carabinieri si sono quindi messi alla ricerca dell’extracomunitario che è stato rintracciato poco dopo sprovvisto di documenti ma in possesso di una dose di cocaina di 2 grammi.

I militari quindi hanno accompagnato il ragazzo presso la sua abitazione per reperire i documenti e per effettuare la perquisizione. Nell’abitazione del ragazzo sono stati trovati, tra i vari oggetti, circa 5 grammi di eroina in pietra e le sostanze da taglio utilizzate dallo stesso per confezionare le dosi da spacciare poi al dettaglio. L’extracomunitario è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è attualmente detenuto presso il carcere di Savona.

Inoltre, i carabinieri alassini hanno arrestato E.A., marocchino di 46 anni, poiché, nonostante fosse già stato colpito dall’ordine del Questore e del Prefetto di lasciare il territorio italiano entro 5 giorni, non vi ha ottemperato. I militari infatti hanno fermato lo stesso durante un normale controllo e dall’esame dei documenti e la successiva interrogazione in banca dati è emerso che sull’extracomunitario pendeva un ordine di espulsione non rispettato: per tale motivo, è stato arrestato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gigghy

    complimenti ai CC sempre in prima linea e i risultati si vedono tutti i giorni!