IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ortovero, arrestato per detenzione a fini di spaccio: domani l’interrogatorio

Ortovero. E’ stato fissato a domani mattina l’interrogatorio di Latife Radouane, marocchino di 26 anni, arrestato nella notte tra martedì e mercoledì per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sarà sentito dal gip Emilio Fois per la convalida dell’arresto.

Durante un normale posto di controllo a Ortovero, i militari avevano intimato l’alt alla sua autovettura. Invece di rallentare, il 26enne aveva continuato la sua marcia cercando di eludere il controllo. I carabinieri si erano quindi messi alla ricerca dell’extracomunitario che era stato rintracciato poco dopo sprovvisto di documenti ma in possesso di una dose di cocaina di 2 grammi.

I militari quindi avevano accompagnato il ragazzo presso la sua abitazione per reperire i documenti e per effettuare la perquisizione. Nell’abitazione del ragazzo erano stati trovati, tra i vari oggetti, circa 5 grammi di eroina in pietra e le sostanze da taglio utilizzate dallo stesso per confezionare le dosi da spacciare poi al dettaglio. L’extracomunitario era stato quindi arrestato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.