IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ora della Terra: a Savona si spengono le luci a Palazzo Sisto IV

Savona. Il Comune di Savona aderisce alla giornata internazionale “Ora della terra”, il più grande evento globale del WWF che vede ogni anno più di un miliardo di persone in oltre 120 paesi del mondo spegnere simbolicamente la luce per un’ora. L’obiettivo di Earth Hour 2011 è coinvolgere istituzioni, cittadini e aziende ad andare “Oltre l’ora” impegnandosi non solo a spegnere le luci durante l’Earth Hour ma anche manifestando, attraverso diverse azioni o attraverso degli ecoconsigli, l’impegno nei confronti del pianeta.

A Savona l’appuntamento è in piazza Sisto IV Sabato 26 marzo ore 20.30 per il concerto di musica popolare italiana: dalle 20.30 alle 21.30 verranno spente tutte le luminarie di Piazza Sisto IV.

Per ulteriori info sulla campagna WWF: http://www.wwf.it/oradellaterra/

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.