IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Operazione antidroga ad Albenga: in manette tre marocchini e un italiano

Albenga. Operazione antidroga in nottata ad Albenga. I carabinieri della Compagnia ingauna hanno arrestato quattro persone sorprese in possesso di 300 grammi di cocaina.

Si tratta di tre marocchini e un italiano che faceva da corriere. Ulteriori particolari verranno forniti nel corso di una conferenza stampa prevista oggi alle 15 presso la caserma dei Carabinieri di Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Roonf-Pirates
    Scritto da Roonf-Pirates

    I CC dimostrano il loro valore,ora vediamo i garantisti!!

  2. feliciello sciusciambocca
    Scritto da feliciello sciusciambocca

    Vi state sbagliando tutti, e’ stata il sindaco di albenga che ha coordinato dalla sicilia le indagini e si e’ potuto procedere all’arresto, e come Ciack Norris………………………..Texas Rager

  3. Scritto da gigghy

    come sempre complimenti ai CC!!! Per fortuna che c’è ancora qualcuno che fa bene il proprio lavoro…

  4. Giudice
    Scritto da Giudice

    Un altro ottimo lavoro. Ora aspetto con ansia le ulteriori notizia data in conferenza stampa, sperando di vedere le facce di questi gentiluomini in prima pagina. Tanto sono certo che saranno facce viste e riviste tra i vicoli di Albenga e la pagine di cronaca passata. Come sempre. I CC. li arrestano e la Giustzia … ops…. la Legge, lì rilascia.

  5. pirata
    Scritto da pirata

    Infaticabili CC ingauni, complimenti a questi uomini della Benemerita che su un territorio alquanto difficile, riescono sempre a risolvere i problemi legati alla criminalità di Albenga.
    Si spera che questi sforzi messi in atto con sprezzo del pericolo, non vengano vanificati da una Giustizia “troppo garantista”!!!