IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Oggi Mallare saluta Nicolò e la Rari Nantes si prepara ad una sfida da dedicare ai suoi ragazzi

Mallare. Dopo il saluto commosso di Arenzano alla giovane promessa della pallanuoto Francesco Damonte, morto in un terribile incidente sulla A4 all’alba di domenica, questa mattina, alle 11, presso la chiesa parrocchiale di Mallare, una folla di giovani si stringerà attorno alla famiglia del suo “collega” e amico Nicolò Morena, vittima della stessa tragica sorte.

La salma del giovane è giunta da Bergamo a Mallare e subito la camera ardente è diventata luogo di pellegrinaggio continuo di parenti e amici. La stessa folla è attesa questa mattina per il funerale. Intanto questa sera la Rari Nantes Savona si prepara ad affrontare il Marsiglia in Coppa Len. Il pensiero non potrà che essere rivolto a questi due ragazzi ai quali verrà dedicata l’eventuale vittoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.