IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Oggi il saluto di Carcare ad Alberto Mulatero

Carcare. Questo è il giorno dell’addio ad Alberto Mulatero, lo studente universitario venticinquenne vittima, lo scorso sabato notte, di uno spaventoso incidente stradale in via Barrili a Carcare, a poche centinaia di metri da dove abitava. I funerali si celebreranno questa mattina alle 10,30 nella chiesa parrocchiale.

La vita di questo giovane si è spezzata a poche centinaia di metri dopo casa, quasi alla fine del centro abitato di Carcare. Alberto, dopo aver trascorso parte della serata con alcuni amici in un bar della zona, con un piccolo gruppetto aveva deciso di concludere la serata a casa di uno di loro. Poi, verso le tre, la decisione rientrare, proseguendo, lungo via Barrili. Qui, all’altezza di una semicurva il ragazzo ha perso il controllo dell’auto. Per lui non c’è stato scampo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.