IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo sito internet per la fondazione di Scajola “Cristoforo Colombo”

Liguria. “Cristoforo Colombo per le Liberta’”, la fondazione presieduta dall’ex ministro Claudio Scajola della quale fanno parte 56 parlamentari, ha un nuovo sito internet. Online da oggi, fornisce aggiornamenti costanti sulle sue attività e iniziative. Tra le sue sezioni, ce n’é anche una dedicata ai convegni online, per favorire la discussione e la partecipazione dei cittadini alla vita politica.

“La fondazione – si legge sul sito – è ispirata alla figura del navigatore ed esploratore genovese Cristoforo Colombo ed è aperta a tutti coloro che si riconoscono nei valori della libertà, della democrazia, della tolleranza, del rispetto della persona e della famiglia. Valori propri della tradizione e della cultura politica cattolica, liberale e riformista”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Socrate

    dov’è la notizia? mi sa di marchetta…

  2. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    AH AH AH AHAHAHA!!!!!!!! … già ma credo che per espiare e redimersi nonchè per meditare e rinnovare una dimenticata cultura della legalità che possa resuscitare ideali e principi etico-morali occorra ben altro hce una associazione..:!!!!!
    …forse un bel monastero sperduto sulle montagne….:-)

  3. Scritto da prettydog53

    scajola è troppo simpatico.
    ha scelto come testimonial uno che è finito in america a sua insaputa.

  4. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    Ma poi che fine ha fatto questa associazione di redenzione?.. no perchè ci sarebbero parecchi pidiellini ingauni ansiosi di iscriversi…per dare un bel ribaltone al comune….!

  5. Scritto da freeholly9

    ma cos’è? una onlus per comprar casa davanti al colosseo?