IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuoto sincronizzato, primaverili Juniores: domina la Rari Nantes Savona

Savona. Nella piscina comunale Ferdinando Villa di Legnano si sono svolti i campionati italiani primaverili Juniores con oltre duecento atlete impegnate, in rappresentanza di 39 società.

Per la Rari Nantes Savona è stato un trionfo. La classifica per club è stata vinta dal sodalizio biancorosso con 358 punti; secondo il Sincro Seregno con 293 e terzo il Prebiscito Padova con 222.

La combinata del Duo ha visto prevalere le savonesi Linda Cerruti e Costanza Ferro con 80,641 punti, seguite dalle coppie Jasmine Voltan – Federica Sala (Sincro Seregno) con 77,384 e da Alice Ballarini – Giada Finco (Plebiscito Padova) con 74,839.

Nella combinata del Solo successo di Linda Cerruti con 81,810, secondo posto per Federica Sala (Sincro Seregno) con 79,820 e terzo di Alessia Pezone (Aurelia Nuoto Unicusano) con 77,593. Il miglior punteggio degli esercizi obbligatori lo ha ottenuto Linda Cerruti con 75,886.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.