IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Noli: incontro pubblico sul tema della disabilità con Anna Rastello

Più informazioni su

Noli. Venerdì 11 marzo passerà da Noli un gruppo di persone in cammino verso Lourdes per sciogliere un voto chiesto nel 1998 quando, dopo un volo di circa 28 metri, la piccola Marcella di appena otto anni si salvò da un incidente d’auto accaduto sulla A26 nei pressi di Rossiglione.

Da allora la madre (Anna Rastello) ha lungamente lavorato ed assistito la figlia ma soprattutto ha deciso di intraprendere un cammino, che sia da un lato di fede per sciogliere il voto fatto alla Madonna di Lourdes ma anche per “liberare la disabilità dall’handicap”.

Il Comune e la Parrocchia di Noli hanno organizzato un incontro pubblico che si terrà venerdì 11 marzo alle 21 presso la sala consiliare del Comune di Noli per conoscere l’esperienza di Anna Rastello e dei suoi compagni, che, secondo i programmi, giungeranno a Lourdes il 4 maggio dopo ben 1300 chilometri a piedi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.