IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Noli, appuntamenti culinari vegan nel fine settimana

Più informazioni su

Noli. L’associazione Veganierranti organizza per questo fine settimana due cene ed un pranzo vegan. Gli appuntamenti culinari si terranno a Tosse, nella sala a fianco alla chiesa della frazione nolese.

Il menu prevede cavolfiore al forno con aglio e uvetta; fagottini di verdure con carciofi ed erbette; riso integrale indiano arrosto con crema di broccoli; seitan in zimino; crema all’arancia; crostata al cioccolato fondente. Il tutto accompagnato da pane, pizze, acqua diamante, tisane, the bancha, vini e birre bio.

Per prenotazioni ed informazioni è possibile scrivere a veganierranti@inventati.org o telefonare al 3407887617. Le cene avranno luogo venerdì 18 e sabato 19 marzo, il pranzo domenica 20 marzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.