IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nascondeva spada samurai in macchina: 20enne punito con 1200 euro di ammenda

Savona. La sera del 3 agosto del 2009, a Varazze, era stato fermato per un normale controllo dalle forze dell’ordine ed era stato trovato in possesso di una spada da samurai. Un 21enne savonese, A.T., era così stato denunciato per la detenzione dell’arma. Dopo essersi opposto ad un decreto penale di condanna, questa mattina, in Tribunale è stato condannato a 30 giorni di arresto e e 60 euro di multa che sono stati convertiti in 1200 euro di ammenda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gigghy

    chissà come avrà giustificato il possesso questo scienziato…al giorno d’oggi si può fare veramente qualsiasi cosa…mi chiedo veramente se dopo ste sentenze queste persone dormono tranquille la notte. io non ci riuscirei di sicuro.

  2. Giudice
    Scritto da Giudice

    ,a. per curiosità, il decreto penale a quanto ammontava ?