IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nascondeva hashish in macchina: scarcerato dal gip 20enne alassino

Savona. E’ stato interrogato questa mattina, dal gip Emilio Fois, Daniel P., un ventenne che è finito in manette la notte scorsa con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato bloccato dai carabinieri della Compagnia di Alassio alla guida della sua auto nella quale aveva nascosto alcuni grammi di hashish. Per questo motivo era scattato l’arresto.

Il giudice dopo averlo ascoltato ha deciso di convalidare l’arresto ma di scarcerare il 20enne che avrà come unica misura l’obbligo di presentazione per la firma in caserma ad Alassio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    20 anni??? Gioventù già bruciata!!!

  2. Scritto da Dimici

    Come al solito una pena esemplare!!! Complimenti ai legislatori italiani!!! Così quando non è in caserma a firmare può spacciare tranquillo!!!