IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nascondeva 600 grammi di marijuana nelle confezioni di liquori: in manette 51enne di Alassio

Alassio. Questa mattina i carabinieri della Compagnia di Alassio hanno arrestato P.A., 51 enne alassino, trovato in possesso di 600 grammi circa di marijuana.

I carabinieri nell’ambito di una perquisizione delegata dalla Procura di Savona, hanno trovato in casa dell’uomo, lo stupefacente occultato all’interno di confezioni per liquori e tutta la strumentazione utilizzata per la coltivazione.

Nelle varie stanze della casa sono stati rinvenuti libri, depliant e riviste d’informazione utilizzati dall’uomo per studiare i processi di coltivazione delle piantine di marijuana che, una volta cresciute, erano state tagliate, seccate e preparate per l’uso come stupefacente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.