IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Moto d’acqua, Mondiale Uim: Paola Boggi quinta in Qatar

Albisola Superiore. Si è conclusa con un quinto posto la prima tappa del Mondiale Uim di moto d’acqua per Paola Boggi. A Doha, in Qatar, la portacolori dello SportArt Albisola si è trovata a partire in prima linea per l’ottimo tempo ottenuto nella pole position che l’ha vista tra le prime cinque del lotto di partenza.

Ottima è stata la prima manche, nella quale Boggi ha tenuto testa alla spagnola Patricia Gutierrez. “Ho già iniziato a fare il rodaggio alla mia nuova Superstock, Fz 950 da 180 cavalli, che mi permetterà di perfezionare, con allenamenti mirati e costanti, e perdere meno tempo nelle virate, al fine di trovarmi in ottima forma nel prossimo appuntamento previsto alla fine di maggio” ha dichiarato l’albissolese.

Paola Boggi sarà in gara nella seconda tappa del Mondiale in Corsica, dove cercherà di mantenere la quinta posizione, lasciandosi dietro Gutierrez.

A Doha era presente la motonautica mondiale con la F1 e tutto il suo staff organizzativo che da quest’anno avrà le tappe in concomitanza con la Class 1 e la nuova National Cup. Confermate, nel calendario mondiale, le due tappe in Cina e l’ultima ad Abu Dhabi mentre, nel 2011, il motomondiale d’acqua farà tappa anche in Russia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.