IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Morte di Morena e Damonte, la Rari si stringe alle famiglie: “Siamo sconvolti”

Savona. Tutta la Rari Nantes è in lutto per la tragica notizia della morte di Nicolò Morena e Francesco Damonte, le due giovani promesse della pallanuoto che in questa stagione erano in prestito al Bergamo, squadra di serie A2, deceduti stanotte, sull’autostrada Brescia – Milano, in seguito ad un incidente stradale.

Dirigenti, giocatori e staff della società biancorossa sono rimasti sgomenti davanti a questa terribile notizia: “Tutta la Rari, sconvolta e addolorata da questo tragico fatto – si legge in una nota -, si stringe alle famiglie di Francesco e Nicolò”. “Per la nostra squadra e per la nostra società – ha detto l’allenatore della prima squadra, Claudio Mistrangelo- è un momento dolorosissimo. Siamo davvero rimasti sconvolti da questa notizia. Erano due ragazzi davvero molto in gamba, delle vere promesse della pallanuoto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.