IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Morte di Gianluca Pennino: fatale l’eccessiva velocità (fotoservizio) foto

Dego. Sono ancora in corso gli accertamenti sull’incidente mortale avvenuto nella notte a Dego, nel quale ha perso la vita Gianluca Pennino, 32anni, che si trovava al fianco dell’amico e conducente della Peugeot 106 che si è ribaltata dopo aver urtato violentemente una scala di cemento posto al lato della strada. I primi rilievi sembrano confermare che l’eccessiva velocità potrebbe essere all’orgine dell’incidente.

Il guidatore, S.C., 33 anni (ricoverato in gravi condizioni), avrebbe quindi perso il controllo dell’auto prima dell’impatto e del successivo ribaltamento. I due erano a bordo della vettura assieme ad altri due amici, tutti di Dego, seduti nei sedili posteriori: M.C., 36 anni si trova anche lui all’ospedale Santa Corona con una frattura del bacino e dell’anca, mentre il quarto passeggero I.N., di 28 anni, sarebbe già stato dimesso dall’ospedale di Cairo.

Si attendono inoltre gli esiti dei test su alcool e droghe. La macchina è stata posta sotto sequestro ed è al vaglio degli investigatori. Sull’incidente la Procura della Repubblica di Savona ha aperto un’inchiesta. Intanto la tragica notizia della morte di Gianluca Pennino ha destato sgomento nel piccolo paese valbormidese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.