Cronaca

Morte di Gianluca Pennino: fatale l’eccessiva velocità (fotoservizio)

Dego. Sono ancora in corso gli accertamenti sull’incidente mortale avvenuto nella notte a Dego, nel quale ha perso la vita Gianluca Pennino, 32anni, che si trovava al fianco dell’amico e conducente della Peugeot 106 che si è ribaltata dopo aver urtato violentemente una scala di cemento posto al lato della strada. I primi rilievi sembrano confermare che l’eccessiva velocità potrebbe essere all’orgine dell’incidente.

Il guidatore, S.C., 33 anni (ricoverato in gravi condizioni), avrebbe quindi perso il controllo dell’auto prima dell’impatto e del successivo ribaltamento. I due erano a bordo della vettura assieme ad altri due amici, tutti di Dego, seduti nei sedili posteriori: M.C., 36 anni si trova anche lui all’ospedale Santa Corona con una frattura del bacino e dell’anca, mentre il quarto passeggero I.N., di 28 anni, sarebbe già stato dimesso dall’ospedale di Cairo.

Si attendono inoltre gli esiti dei test su alcool e droghe. La macchina è stata posta sotto sequestro ed è al vaglio degli investigatori. Sull’incidente la Procura della Repubblica di Savona ha aperto un’inchiesta. Intanto la tragica notizia della morte di Gianluca Pennino ha destato sgomento nel piccolo paese valbormidese.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.