IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Morte di Bruno Pedroni: nessuna autopsia

Cairo M. Nessuna autopsia sul corpo di Bruno Pedroni, il ventiduenne genovese travolto e ucciso da un’auto a Bragno, davanti alla discoteca “B-Spider” nella notte tra sabato e domenica. La salma è stata trasferita ieri dal cimitero di Cairo a Genova Prà, dove il giovane viveva.

Bruno Pedroni faceva parte di un gruppo musicale (i “Creative Corea Party”) e aveva partecipato ad un concorso musicale all’interno del locakle cairese. Poi, era uscito dallla discoteca a fumare una sigaretta e si era spostato lungo via Stalingrado quando una Lancia Y, guidata da un giovane, lo ha travolto e ucciso. Sulle cause dell’incidente stanno indagando i carabinieri: il ragazzo alla guida della Lancia era leggermente alticcio, ma non si esclude che anche il maltempo possa aver giocato un ruolo nel sinistro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.