IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Morte da overdose al Priamar: oggi i funerali di Riccardo Ascioti

Savona. Si svolgono questa mattina alle 10 nella chiesa di Sant’Ambrogio a Legino i funerali di Riccardo Ascioti, il 32enne, di professione barista, che mercoledì scorso è stato ucciso da un’overdose di eroina nella fortezza del Priamar.

L’uomo era stato trovato riverso sul pavimento di uno dei bagni del Priamar, ormai agonizzante, da alcuni ragazzini che avevano dato subito l’allarme e chiamato i soccorsi. Ma non c’era stato nulla da fare. Intanto proseguono le indagini dei carabinieri per cercare di identificare lo spacciatore che ha ceduto ad Ascioti la dose rivelatasi mortale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. lylogi
    Scritto da lylogi

    Buon vento, Ricky.
    La pace sia finalmente con te.