IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Monteleone (Udc): “Giudizio positivo su Marson, tra qualche giorno la scelta”

Più informazioni su

Savona. “Il Pdl ligure mi ha chiesto un incontro sulle amministrative di Savona e ho preso visione della proposta di candidatura di Paolo Marson. E’ una persona per la quale ho espresso un giudizio positivo, quindi mi sembrava giusto ascoltare attentamente la proposta amministrativa avanzata dal centro destra”. Così il segretario regionale dell’Udc Rosario Monteleone commenta l’esito del faccia a faccia con il coordinatore Michele Scandroglio.

“Abbiamo parlato dei problemi della città e discusso su possibili convergenze programmatiche. L’Udc si è impegnato a garantire un futuro di cinque anni basato sul buon governo, in un programma condiviso” aggiunge Monteleone.

“Ho ribadito a Scandroglio dei contatti già avviati con il sindaco Berruti ed il centro sinistra, tuttavia il nostro partito analizzerà nel dettaglio entrambe le proposte di alleanza e tra qualche giorno prenderà la sua decisione definitiva” conclude il segretario regionale dell’Udc.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. leva1974
    Scritto da leva1974

    mi chiedo se i dirigenti dei maggiori partiti locali leggano mai questi commenti:

    TUTTI i votanti di PD e PDL chiedono chiaramente di NON FARE alleanze con UDC, FLI, Rutelli, Mastelli, Masgè, ecc. e di lasciarli per una volta correre da soli… mi piacerebbe che Marson e Berruti si siedessero ad un tavolo e facessero un accordo del genere!

    Ah, ovviamente la cosa è uguale anche a livello nazionale…

  2. IronMan
    Scritto da IronMan

    le famose divergenze parallele !! mah, anche se servisse per vincere le elezioni a Savona io non imbarcherei l’UDC. . . oppure solamente ad una condizione: che anche in Regione si proceda poi con la stessa alleanza . . .

  3. paperino
    Scritto da amarcord

    ma che c’azzecca ??

  4. pepito
    Scritto da pepito

    Sono perfettamente d’accordo con Te! Penso che l’UDC, come altri partiti di medesima tipologia (vedasi Mastella & C.) siano i migliori commercianti esistenti nella politica.

  5. james bond
    Scritto da james bond

    Vorrà solo alzare il prezzo con berruti… O davvero Scandroglio gli ha offerto di piu…
    Buon governo? Convergenze programmatiche? Programma condiviso? Ma chi vuol prendere in giro monteleone? Lui e l’udc san solo vendersi per qualche poltrona…