IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minacce ed estorsione a barista: chiesta revoca del divieto di dimora per l’albanese 37enne

Più informazioni su

Savona. E’ stato interrogato questa mattina, dal gip Fiorenza Giorgi, A.S., l’albanese di 37 anni contro il quale era stata emessa un’ordinanza di divieto di dimora a Savona. Secondo gli inquirenti infatti l’uomo avrebbe minacciato e tentato un’estorsione nei confronti di un barista savonese. Al termine dell’audizione il legale dell’albanese ha presentato un’istanza di revoca della misura cautelare. Il giudice ha così trasmesso gli atti al pm per un parere in vista della decisione in merito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    E se il sig PM lo farà uscire??? Rispedito al mittente a calci nel ___o!!!