IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Migliorano le condizioni di Robert Kubica: il pilota in piedi tra tre settimane

Pietra L. Migliorano di giorno in giorno le condizioni di Robert Kubica, il pilota polacco vittima, settimane fa, di un grave incidente nel corso del rally di Andora.

Il pilota – che ha già subito quattro operazioni al Santa Corona di Pietra Ligure – ha superato bene l’ultimo intervento al gomito finalizzato ad una buona ripresa funzionale. Prosegue il programma riabilitativo alla mano, alla spalla e sull’arto inferiore nei confronti del quale hanno espresso soddisfazione il dottor Francesco Lanza ed il dottor Mario Igor Rossello.

“E’ prevista ancora una fase di attesa nel percorso di guarigione delle multiple fratture riportate – dicono i medici – Si può programmare la possibilità di ripresa della deambulazione con carico su entrambi gli arti inferiori tra circa 3 settimane”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.