IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Melgrati (Pdl): “La Gasco deve difendere anche l’ospedale ingauno”

Alassio. “La consigliere Roberta Gasco difende il suo territorio, che è non solo il ponente ma tutta la provincia savonese. Dicendo una cosa ovvia, nel senso della consequenzialità rispetto al piano sanitario deciso dalla Regione Liguria, ha offeso tanti esponenti del Pdl ingauno che hanno condotto una dura battaglia per avere un ospedale frutto dell’azione di amministrazioni di centro destra e che si è visto privare del reparto maternità già costruito, e che non vede uno sviluppo secondo i piani previsti”. Il consigliere regionale del Pdl Marco Melgrati è tornato sulla polemica per l’ospedale di Albenga, dopo l’odg approvato in Regione che ha visto cofirmatari Roberta Gasco e Stefano Quaini (Idv) nel trasferimento delle attrezzature di maternità dal Santa Maria di Misericordia al Santa Corona di Pietra Ligure.

“E’ chiaro che bisogna attivare una azione comune nel Pdl di contrasto alle scelte della Regione per la sanità nel ponente, ed in particolare mi auguro che anche Roberta Gasco possa condurre una battaglia per il potenziamento dell’ospedale di Albenga” ha concluso Melgrati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da giasone

    sul costo zero non so che dirti (forse sarà per il fatto chel’impresa costrutrice non ha pagato molti artigiani)
    ma lo sdoppiamento di reparti in strutture così vicine mi sembra inutile
    sarebbe come pretendere oculistica anche al santa corona
    perchè nessuno si è mosso quando parte dell attrezzatura è stata portata a savona?
    il problema forse è stato il comportamento della gasco difforme dagli ordini di scuderia tesi solo a fare della polemica sterile contro l’avversario purtroppo la politica del fare e disfare senza utizzare nuoce alle tasche del cittadino
    parlano tanto di evasione fiscale e certi sprechi dove li mettiamo

  2. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    Altro che politici…: solo persone che mostrano risibile e poco edificante partigianeria locale, tesa a preservare i voti, inspiegabilmente, raccolti, spacciandola puerilmente per interesse collettivo.
    Questo è il risultato “atomico” sulla scelta dei candidati sulla base di non si sa quali.. requisiti…
    Nel Partito dell’Amore regna il caos piu’ totale…. e l’implosione del sistema è molto vicina.
    Ma….. in fondo in fondo…va benissimo così….:-)

  3. Scritto da 3106907

    Grande Marco!!! Diglielo alla Gasco che ad Albenga c’è un ospedale nuovo, pronto a partire…. e che per colpa della regione retta dai comunisti non si vuole dare la possibilità ad una struttura nuova di spiccare il volo!!!

    @Giasone…. vuoi parlare di soldi sprecati?.. parla del fatto che ad Albenga c’è un ospedale nuovo in gran parte non utilizzato costruito a costo zero che per colpa della regione che non vuole dare il parere favorevole non viene utilizzato… anzi che si vuole costruire la stessa struttura a Pietra Ligure per essere ben chiaro che Albenga non serve più a nulla… con uno spreco enorme di denaro pubblico!!! Di questo ti dovresti arrabbiare!!!

    @ Quaini… ad Albenga sei rimasto senza parole… vuoi solo far un favore a chi ti ha votato… FINISCILA e fai il bene di tutti aiutando realmente il ponente savonese!!!!

  4. gabbiano
    Scritto da gabbiano

    giasone! Mi stupisco che tu ti stupisca….

  5. Scritto da giasone

    melgrati vuole capire che questa c.. di baganrola amuffiva in quel di albenga inutilizzata e li sarebbe rimasta fino alla rottamazione almeno con l’intervento della gasco verra utizzata in un reparto attivo se poi un domani verra aperta la maternità ad albenga verrà restituita
    mi stupisco che un fulgido esempio di amministratore di destra si arroccato su delle posizioni di campanile inutili e dispendiose