IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maxi tamponamento sull’A10: camion ribaltato, quattro feriti (foto) foto

Più informazioni su

Albenga. Incidente tra diversi veicoli questa mattina, intorno alle 9, sull’autostrada A10, in direzione Ventimiglia, all’altezza del casello di Albenga. Un camion diretto in Francia si è ribaltato urtando anche alcune automobili che stavano transitando in quel momento. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco di Albenga e ben cinque ambulanze. Sono quattro le persone rimaste ferite nella carambola. Trasportati in codice giallo in ospedale, i pazienti non destano preoccupazione.

La carreggiata nord dell’Autofiori è stata chiusa al traffico per consentire ai mezzi di soccorso di poter intervenire. Nella zona si è formata una coda di diversi chilometri. Dopo le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi, l’autostrada è stata riaperta al traffico.

Il ponente savonese, dopo che anche l’Aurelia a Capo Santo Spirito è stata chiusa a causa di uno smottamento, si è ritrovato spezzato in due. Anche il traffico autostradale infatti, a causa del maxi tamponamento, è andato in tilt. Una lunga coda si è formata nei chilometri che precedono il punto dello scontro tra il camion e le auto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da re-corona

    condivido pienamente sulle menti di finale mi chiedo se e cosi impossibile lavorare notturni o serali su strade ad alta densità di traffico?E non mi vengano a dire che e un problema di costi ,e più un problema di menefreghismo.

  2. The Bartender
    Scritto da The Bartender

    Beh si sa che a finale ci sono un sacco di menti brillanti…..

  3. Scritto da Bobby75

    … e in tutto questo bailamme, con aurelia ed autostrada praticamente bloccati, il diluvio che imperversava, il traffico di mezzogiorno che incombeva, a Finale Ligure qualche genio ha deciso che era il momento giusto per fare un lavoro di fondamentale importanza e mettere il senso unico alternato: cambiare le luci nella galleria della caprazoppa…
    Ma chi è ‘sto genio formidabile?

  4. Bandito
    Scritto da Bandito

    Ma come, alcuni sostengono che non c’è differenza tra camion e furgonetti, infatti qualunque Daily avrebbe fatto lo stesso disastro.