IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Marson sotto scorta per lettere minatorie: solidarietà dal Pd

Più informazioni su

Savona. Sincera e piena solidarietà a Paolo Marson, candidato sindaco del centrodestra a Savona, destinatario di alcune lettere minatorie e per questa ragione sottoposto alle misure di scorta della Digos sono arrivate in una nota dal Pd savonese.

La esprime il Partito Democratico a livello regionale e locale, attraverso il segretario Lorenzo Basso, il vice segretario Giovanni Lunardon e il segretario provinciale Livio Di Tullio.

“Di fronte a episodi di questa gravità – dicono i tre esponenti locali del Pd – non possiamo che unirci alle espressioni di ferma condanna per il grave atto intimidatorio, che non è e mai potrà essere tollerato da chiunque si professi democratico, al di là delle appartenenze partitiche. La condanna è ancor più ferma perché questo vile gesto vuole  minare il clima di sereno confronto che deve caratterizzare le prossime elezioni amministrative”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.