IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Marijuana nascosta tra i liquori: fissato l’interrogatorio per il 51enne alassino

Savona. E’ stato fissato per sabato mattina, davanti al giudice per le indagini preliminari Emilio Fois, l’interrogatorio di convalida di P.A., il 51enne alassino finito in manette perché trovato in possesso di 600 grammi circa di marijuana.

I carabinieri nell’ambito di una perquisizione delegata dalla Procura di Savona, ieri, hanno trovato in casa dell’uomo, lo stupefacente occultato all’interno di confezioni per liquori e tutta la strumentazione utilizzata per la coltivazione.

Nelle varie stanze della casa sono stati rinvenuti libri, depliant e riviste d’informazione utilizzati dall’uomo per studiare i processi di coltivazione delle piantine di marijuana che, una volta cresciute, erano state tagliate, seccate e preparate per l’uso come stupefacente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    51 anni??? Buffone!!!