IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, nevica in Valbormida: traffico regolare sulla A6

Altare. Nevica dalle prime ore della mattina nell’entroterra savonese. Neve anche sulla A6 Torino-Savona senza tuttavia particolari conseguenze per la circolazione sempre regolare grazie all’azione dei mezzi antineve che continuano ad operare con sui tratti colpiti dalla precipitazione.

Dalle ore 9 la precipitazione nevosa sta interessando la tratta dell’autostrada A6 compresa tra Mondovì e l’allacciamento con la A10. Agli utenti provenienti da Torino, Autostrade per l’Italia consiglia in alternativa di percorrere la autostrada A21 Torino – Piacenza, per poi immettersi aulla A26 Genova V. – Gravellona Toce in direzione di Genova; per chi dalla Liguria è diretto verso Torino è consigliato il percorso inverso.

Autostrade ricorda l’obbligo di catene a bordo o pneumatici invernali nei tratti autostradali interessati dalle precipitazioni nevose. Invita inoltre i conducenti a guidare con prudenza, a viaggiare sempre con il serbatoio pieno oltre il 50% della capacità, e a mantenersi costantemente informati sulle condizioni meteo e di viabilità, prima e durante il viaggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da pmax

    Ricordate anke coperte e viveri (non si sa mai)