IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo in attenuazione, ultime nevicate nella notte: resta il vento forte

Più informazioni su

Savona. E’ in via di attenuazione l’ondata di maltempo che nelle ultime ore ha interessato la Liguria e, in particolare, il savonese.

Le ultime, deboli, nevicate lungo l’autostrada A6, dove non ci si sono stati problemi per il traffico, e in Val Bormida si sono registrate nel corso della notte. Permane invece il vento forte sulla costa, che crea disagi lungo l’autostrada A10. La Polizia stradale invita alla massima prudenza.

Le temperature, nell’entroterra savonese, si attestano sui -1 gradi, in rialzo comunque già nella mattinata. Un nuovo peggioramento è previsto da lunedì prossimo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.