IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: disagi per piogge e vento nel savonese

Più informazioni su

Savona. La pioggia ed il maltempo continuano ad imperversare sul savonese. Mentre la neve ha fatto la sua comparsa in Val Bormida e nelle zone dell’entroterra (senza provocare grossi disagi), la perturbazione che sta interessando il territorio provinciale ha portato con sé pioggia e vento.

Nevica sulla strada 334 che collega Sassello ad Acqui Terme in Piemonte, dove sono in azione i mezzi antineve e spargisale. I tecnici della Provincia tengono sotto controllo anche la provinciale 51 di Murialdo e la 6 di Villanova d’Albenga, interessate da frane e smottamenti l’autunno scorso e sono tutt’ora interrotte.

Qualche disagio alla circolazione sulla A10, dove si raccomanda di moderare la velocità all’ uscita delle gallerie e lungo i viadotti, e nelle vie secondarie e sono stati registrati anche tetti scoperchiati e capannoni divelti nelle serre dell’albenganese. Secondo le previsioni meteo le piogge dovrebbe finire entro la giornata di domani quando la perturbazione si sposterà a levante della regione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.