IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, stage tecnico con il pluricampione di K-1 Giorgio Petrosyan foto

Loano. Domenica 3 aprile il Team Perlungher – Polizzano di Loano, in associazione con il Kombat Team Alassio, organizzerà presso il palazzetto dello sport di Loano uno stage tecnico con il pluricampione di K-1 Giorgio Petrosyan.

Accompagnato dal fratello Armen, altro grande atleta di fama internzionale, e dal maestro Alfio Romanut, Giorgio illustrerà agli appassionati di tutte le età le tecniche le ho hanno reso famoso in tutto il mondo, facendogli vincere per due volte di seguito, unico ad esserci riuscito, il torneo giapponese del K-1, il più famoso circuito degli sport da combattimento, e che gli hanno valso il soprannome di “The Doctor” (per la precisione “Chirurgica”, per la pulizia dello stile).

Giorgio è reduce dalla spettacolare vittoria ad Oktagon a Milano lo scorso 12 marzo contro il fortissimo atleta brasiliano Alexandre Cosmo, mentre Armen, sempre nella stessa serata, ha avuto la meglio sul coriaceo giapponese Yoshihiro Sato. Entrambe gli incontri sono stati trasmessi su un canale televisivo nazionale il 21 marzo scorso.

Si tratta di una manifestazione con un numero di partecipanti limitato, per questo motivo tutti coloro che fossero interessati a partecipare sono invitati a contattare al più presto gli organizzatori Giovanni Perlungher (3479051560) e Alessandro De Blasi (3204523818).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.