IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, Pavarino (Idv): “Aumento Tarsu scelta scellerata della giunta”

Più informazioni su

Loano. Pier Giorgio Pavarino, candidato alle amministrative di Loano per l’Idv, commenta uno degli ultimi provvedimenti della giunta comunale uscente, “un ennesimo sopruso verso i propri elettori e sostenitori” dice Pavarino, in riferimento alla delibera che ha stabilito di aumentare la Tarsu (tassa rifiuti solidi urbani) del 10%.

“Di fronte a questa scelta che arriva in un momento particolarmente difficile, l’Idv non può e non deve astenersi dal  rendere pubblico questo ulteriore sopruso verso i cittadini, cosa ci dobbiamo aspettarci in futuro se mai dovesse essere rieletta questa  giunta?” conclude la nota.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.