IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, ecco la nuova stagione del BFly: club a 360° (foto) foto

Più informazioni su

Loano. Non c’è ancora una data ufficiale per l’inaugurazione, ma il BFly scalda i motori in vista della nuova stagione. “Speravamo di poter aprire anche in inverno, tuttavia i lavori alle nuove strutture del porto di Loano si stanno ancora completando e abbiamo dovuto aspettare” afferma Marco Zeffirino Belloni, la mente del nuovo locale loanese che punta a bissare il successo dello scorso anno. Ma non solo: grazie alla collaborazione con la Marina di Loano il BFly sarà un club a 360°: matrimoni, eventi, congressi, ristorazione, relax e divertimento saranno gli ingredienti del 2011.

“Il Belvedere, struttura affacciata sul mare , grazie alla sua panoramica e alle sue dimensioni è il luogo ideale per festeggiare il proprio matrimonio coccolati dall’esperienza e dalla garanzia che offre il nome Zeffirino in campo culinario. Oltre al Belvedere, due nuove strutture prenderanno vita: Il LoMa ristorante a la grande carte con vista sull’isola Gallinara ed il prestigioso Yacht Club perfetto rifugio per i lupi di mare amanti del comfort che potranno godere di una foresteria a 4 stelle composta da 9 camere tra suite e standard. Occhio puntato anche sulla ristorazione, cambiando ciò che è stato nel 2010: non più una ristorazione di servizio, ma un’attenzione maggiore a quelle che sono le diverse esigenze di chi vive la Marina di Loano grazie al BFly club” sottolinea ancora Marco Zeffirino Belloni. Previste, infatti, anche una pizzeria e una gelateria che offrirà servizio di lounge bar e aperitivi, pausa pranzo, pre e post discoteca, in questo caso verranno seviti brioches e cappuccino così da preservare la sicurezza di chi si mette in macchina dopo una serata passata tra cocktail e musica.

La polifunzionalità del BFly sarà rappresentata anche dalle esigenze di chi arriva in barca o semplicemente di chi non ha molta voglia di vita mondana, creando un servizio di catering a bordo e a domicilio. “L’idea è quella di offrire al pubblico la possibilità di scegliere la soluzione che più si addice alle proprie esigenze senza avere la necessità di uscire dal complesso ma soprattutto portare a Loano la lunga tradizione ristorativa che contraddistingue la mia famiglia. L’obiettivo di quest’anno è creare un vero e proprio polo del piacere” aggiunge Belloni.

Sul fronte dance, invece, la farfalla del BFly si appresta a tornare a volare con l’apertura del Discoclub ed il via ad una nuova stagione di divertimento. Il servizio sarà a 360° con aperitivi su terrazze esterne prediscoteca (prenotabile su richiesta), prenotazione tavoli e aree vip, organizzazione di feste e ricevimenti, servizio taxi convenzionato e, visto che sempre di un porto si tratta, la possibilità di arrivare in discoteca direttamente in barca e pernottare all’interno della marina.

Discoteca ma anche spiaggia, con una gamma di servizi pronti a soddisfare tutte le richieste: il BFly Beach Club, infatti, sarà anche quest’anno una spiaggia multifunzionale all’insegna del divertimento e del relax, suddivisa in tre aree distinte: family area, relax area, B-Free area. Dedicata interamente alle famiglie con bambini, la family area dispone di zona giochi, servizio di animazione bambini, baby sitting a richiesta, corsi di nuoto e sport acquatici. La relax area è dedicata a chi cerca la comodità e il benessere, con area massaggi e la possibilità di usufruire di trattamenti estetici a pochi passi dalla battigia.  L’ultima è la B-Free area, pensata per tutti coloro che vivono il mare come divertimento e per gli appassionati di sport che potranno usufruire di corsi di fitness sulla spiaggia, tornei di beach volley, beach tennis e corsi di kite surf, e molto altro ancora. A conferma della vocazione sportiva della B-Free area quest’anno sarà in programma una tappa internazionale di Beach Volley e una convention del Fitness.

Il BFly aprirà quest’anno anche ai clienti della Marina di Loano e ai diportisti, con servizi on board e “vere e proprie coccole per vivere al meglio la propria barca” come le definisce Belloni. Oltre al servizio di catering e approvvigionamento, per chi ha voglia di una serata diversa il BFly Club organizza corsi di cucina e offre la possibilità di avere a bordo chef altamente qualificati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    ASE!

  2. IronMan
    Scritto da IronMan

    PRESTO PRESTO . . . date un’anti-acido ad @higtech !!