IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Liti tra 60enni, minaccia il rivale mostrandogli una scacciacani: condannato a 3 mesi

Savona. Tra di loro non è mai corso buon sangue tanto che, ogni volta che si incontravano, finivano per far volare parole grosse. I protagonisti di questa storia sono un 65enne, G.T., e un 63enne, G.S., entrambi savonesi. Il primo però ha finito per esagerare: il 29 agosto, durante l’ennesima discussione con G.S., all’interno di un bar di Savona, lo ha infatti minacciando mostrandogli il calcio di una pistola che usciva dai suoi pantaloni. Gli inquirenti, che hanno poi scoperto che l’arma in questione era una scacciacani, hanno così denunciato il 65enne per minacce aggravate.

Questa mattina, in Tribunale a Savona, all’uomo, che era stato condannato al pagamento di 40 euro di ammenda con un decreto penale, ma ha preferito essere giudicato con un procedimento ordinario, è stata inflitta una pena (sospesa) di tre mesi di reclusione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.