IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lite tra automobilisti, colpì autista del bus con un pugno: condannato

Savona. Otto mesi di reclusione. E’ questa la condanna inflitta, questa mattina, in Tribunale a Savona, a C.M., un 47enne che doveva rispondere dell’accusa di lesioni e danneggiamento. Il 10 luglio del 2009 infatti, ad Albissola Mare, in seguito ad una lite tra automobilisti, l’uomo si era scagliato contro l’autista di un bus di linea.

Il 47enne dalle parole era passato ben presto ai fatti: dopo averlo insultato lo aveva colpito con un pugno e poi aveva finito per colpire, danneggiandolo, anche il pullman. Per questa ragione il giudice lo ha condannato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.