IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Leo Club Albenga, il prossimo presidente del distretto è Dario L. Zunino

Più informazioni su

Albenga. Il Distretto Leo 108 Ia 3, per l’anno a venire, parlerà albenganese. Sarà infatti l’ingauno Dario L. Zunino, socio del Leo Club Albenga, il prossimo presidente del Distretto. Così hanno deciso i numerosi delegati dei club di basso Piemonte e Liguria occidentale, nel corso dei lavori della XV Conferenza Distrettuale, svoltasi nei giorni scorsi nelle Città di Albenga e organizzata dal Leo Club Alassio – Baia del Sole e dal Leo Club Albenga. L’elezione di Zunino, attuale vice presidente distrettuale, già più volte presidente del Leo Club Albenga e titolare di incarichi distrettuali e multidistrettuali, è avvenuta per acclamazione, e ha visto il voto unanimemente favorevole da parte di tutti i presenti. Il passaggio di consegne è ora previsto per i primi giorni di Luglio, in corrispondenza con l’inizio dell’anno sociale 2011/2012 e il relativo passaggio di consegne.

La votazione è avvenuta al termine di un’intensa giornata di lavori, svoltisi presso un Auditorium San Carlo gremito di soci Leo, ex Leo e Lions, inaugurata dal saluto iniziale del vice sindaco di Albenga Roberto Schneck, ex socio del Leo Club Albenga, il quale, non nascondendo una certa emozione, ha ricordato che fu proprio lui a ricoprire l’incarico di presidente del Leo Club Albenga nel 1997, anno dell’ingresso di Dario L. Zunino nell’associazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.