IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lecco-Savona, iniziata la prevendita: biglietti disponibili al Transitalia Point

Più informazioni su

Savona. La società biancoblù informa tutti i tifosi che intendono seguire la squadra in trasferta a Lecco che è iniziata la prevendita dei biglietti presso il circuito Ticketone. Il Calcio Lecco ci ha inoltre informati che salvo disposizioni diverse, si potrà accedere al settore ospiti solo acquistando i biglietti in prevendita entro le ore 19 di sabato. Tuttavia, dal momento che Ticketone non ha punti vendita nella nostra provincia il Lecco Calcio invierà 150 biglietti per poter effettuare la prevendita anche sul nostro territorio. I biglietti al costo di 10 euro saranno quindi disponibili a partire da venerdì mattina per tutto il giorno presso il Transitalia Point in Via Luigi Corsi 22 (019 8429929) e sabato mattina dalle 10 alle 12.30 presso la segreteria dello Stadio Bacigalupo.

In merito al deferimento del Procuratore Federale alla Commissione Disciplinare Nazionale del 23 marzo scorso il Savona ha voluto chiarire la propria posizione: “nella nota diffusa si contesta al Savona di non aver utilizzato il bonifico bancario sul conto corrente indicato in sede di ammissione al campionato di competenza al fine di effettuare il pagamento degli emolumenti dovuti ad un solo tesserato per la mensilità di settembre 2010. La società è convinta di poter dimostrare, nelle opportune sedi, l’estraneità a quanto a Lei addebitato ed altresì il Suo corretto comportamento”.

Infine la società biancoblù informa che “4AnyJob” amplia il suo organico ed effettua corsi di steward per sicurezza negli stadi di Genova, Savona e Chiavari. Chi è interessato può contattare il numero 331 7386665.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.