IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavori in via Pescetto ad Albisola, Gambaretto: “Scippati trenta posti auto” foto

Albisola S. Il consigliere Pdl di Albisola Superiore, protagonista, nei giorni scorsi, di un duro attacco contro il sindaco Franco Orsi sul tema profughi, torna a criticare alcune scelte dell’amministrazione, in particolare i lavori portato avanti in via Pescetto.

“E’ stata fatta la segnaletica stradale in Via dei Pescetto e traverse, ed è stata rivista la viabilità e la collocazione dei parcheggi – esordisce Gambaretto – In questi casi accontentare tutti non risulta possibile, ci mancherebbe, ma scontentare tutti è ancora più difficile. Putroppo sono stati scippati ai cittadini albisolesi, in una zona centrale e carente di parcheggi, una trentina di posti auto. Queste scelte vanno contro l’interesse dei cittadini e possono fare solo piacere a chi ha interesse a vendere i due piani di box sotterranei che sorgeranno a fianco della zona oggetto della riduzione parcheggi, nel complesso resienziale Balbi”.

“Ovviamente è un puro caso, ci devono essere altre ragioni a cui non arrivo – prosegue Gambaretto – Stanno sorgendo raccolte di firme spontanee di cittadini ma ho paura che non saranno prese in considerazione da chi non ha piacere a coinvolgere nelle scelte neanche il più votato della città, ma non ci arrenderemo. Mi auguro che si ritorni indietro sulle proprie scelte e che, la prossima volta, si interpellino i cittadini i quali hanno dimostrato di avere più buon senso di altre persone lautamente pagate. Il sindaco potrebbe pensare meno a farsi bello nei confronti del Governo e più alla nostra città”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. stellinaargentata
    Scritto da stellinaargentata

    Caro Sindaco Orsi mi sa che qui si stanno facendo un po’ troppe castronerie,ma spero proprio che almeno non tolga come ho letto,i parcheggi dalla stazione se no mi sa che deve offrirci il suo giardino come parcheggio,o togliere tutti i parcheggi a pagamento per l’estate….
    Ah vorrei segnalare che prima di dover rifare l’asfalto in via pescetto e nelle vicinanze era piu’ urgente via garibaldi e vicinanze dato che ogni volta che piove le buche sembrano delle piscina,mancano solo le paperelle,che migreranno dal sansobbia,senza contare le sospensioni delle macchine ogni volta che si passa in quella via..
    Anche li o si rifà l’asfalto o ci dice il nome del suo meccanico che così andiamo a farci aggiustare le macchine??

  2. ritascotti
    Scritto da ritascotti

    Per gli albisolesi è un tema molto sentito…Caso strano scrivono sempre anonimi!

  3. leva1974
    Scritto da leva1974

    Penso che con un attacco così duro nei confornti del Sindaco con un tema così sentito come quello del rifacimento della segnaletica stradale dopo lo sbotto dei giorni scorsi Orsi faticherà a prender sonno in questo week end!

    Gambaretto se è a conoscenza di fatti disdicevoli li esponga, altrimenti stia zitto che fa più bella figura.