IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laigueglia, il sottosegretario Castelli visita il cantiere sull’Aurelia foto

Laigueglia. Il sottosegretario alle infrastrutture, il Senatore Roberto Castelli, dopo la sua tappa alassina, ha fatto visita anche alla cittadina di Laigueglia. Una visita privata nel borgo marinaresco dove l’esponente della Lega Nord ha potuto visionare le bellezze della località della riviera ligure, oltre ad alcuni lavori attualmente in corso, in particolare i nuovi percorsi pedonali sulla via Aurelia e le ripercussioni che l’opera avrà dal punto di vista paesaggistico e di sicurezza per la mobilità. Una infrastruttura importante per il futuro di Laigueglia che ha visto il via libera per il primo lotto di lavori.

Alla visita del Senatore Castelli hanno partecipato il segretario provinciale della Lega Nord Paolo Ripamonti, l’assessore provinciale Luca Villani, il sindaco di Laigueglia Franco Maglione e l’assessore comunale Roberto Sasso Del Verme.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. donnamascarata
    Scritto da donnamascarata

    Erano proprio presenti tutti, l’ex ministro sarà rimasto contento!