IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Kubica sotto i ferri per tre ore: intervento di “rifinitura” al gomito

Pietra L. Tre ore di intervento chirurgico al gomito, dalle 10,30 alle 13,30 di questa mattina. Roberto Kubica, il pilota di Formula Uno vittima di un terribile schianto al rally di Andora, ha subito la sua quarta operazione da quando è ricoverato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

L’operazione è stata condotta con successo dal professor Luigi Celli (già Direttore della Clinica Ortopedica Traumatologica, Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, e ritenuto uno dei massimi esperti in materia) e dal dottor Francesco Lanza del Santa Corona. Si è trattato di un intervento di rifinitura rispetto al precedente – nel corso del quale si è agito sempre sul gomito – e di rifinitura rispetto poi alla fase riabilitativa che, tra qualche giorno, dovrebbe riguardare l’intero braccio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.