IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ingerisce liquido per le piante: marocchino in coma al Santa Corona

Pietra L. E’ ricoverato al Santa Corona di Pietra Ligure, in coma, dopo aver ingerito un liquido per la crescita delle piante utilizzato in agricoltura. Si tratta di un marocchino di 19 anni – che vive e lavora (nel settore agricolo) nell’Albenganese – che avrebbe tentato in questo modo di suicidarsi.

Ora i medici stanno cercando di salvargli la vita con continue trasfusioni di sangue. Il ragazzo è stato trasportato in ospedale dal padre e da alcuni parenti nella serata di sabato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.