IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Infiltrazioni mafiose in Liguria: incontro a Roma tra Burlando e Maroni

Genova. In relazione allo scioglimento del Consiglio comunale di Bordighera per infiltrazioni mafiose e agli eventi connessi con il provvedimento, il presidente della Regione Liguria Claudio Burlando ha ritenuto necessario mettersi in contatto telefonico oggi con il Ministro dell’Interno Roberto Maroni per chiedere un appuntamento. Il Ministro Maroni e il presidente Burlando si incontreranno a Roma martedì 15 marzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. tsukiyama
    Scritto da tsukiyama

    Il Ministro potrà spiegare esaurientemente ciò che può essere accaduto nella città rivierasca
    che, potrà andare alle consultazione amministrative non prima che sia decorso almeno un anno.
    Inoltre potrà garantire che le medesime si possano svolgere senza alcun tipo di pressione.