IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno, auto ribaltata sulla A10: donna trasportata in codice rosso al S. Corona

Più informazioni su

Spotorno. Brutto incidente, questo pomeriggio, intorno alle 16,30, sulla A10 all’altezza di Spotorno, in direzione Savona. Forse a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia infatti la conducente di un’auto ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato. La donna è stata immediatamente soccorsa dall’automedica, da un’ambulanza e da una squadra dei vigili del fuoco.

Le sue condizioni purtroppo sono apparse subito piuttosto gravi: è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per le cure del caso.

Sempre nel pomeriggio, intorno alle 17,40, un’altro veicolo è rimasto coinvolto in un incidente in autostrada. Stavolta sulla Torino-Savona, all’altezza di Altare, in direzione Savona. Dalle prime informazioni sembrava che un’auto si fosse ribaltata, ma era un falso allarme. Un veicolo ha semplicemente sbandato e nessuno si è ferito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.