IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente sull’Aurelia, motociclista contro auto: non grave

Borgio V. Incidente spettacolare, ma per fortuna senza gravi conseguenze, per un centauro che questo pomeriggio, intorno alle 18, è andato scontrarsi contro un’auto che proveniva dalla direzione opposta. Forse un sorpasso azzardato all’origine del sinistro.

E’ successo intorno alle 18 nel tratto di Aurelia tra Borgio e Finale Ligure. Immediati sono scattati i soccorsi: sul posto hanno operato i militi della Croce Bianca di Borgio Verezzi e l’automedica del 118.

Nonostante il volo di alcuni metri per il motociclista ferite giudicate non gravi dai sanitari. E’ stato trasportato in codice verde all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.