IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In distribuzione le cartoline dei migliori scatti di “Cairo in un clic”

Cairo. Sono state distribuite in questi giorni le cartoline di Cairo e frazioni, realizzate dalla Esseci Servizi e Comunicazione con le immagini che i valbormidesi avevano inviato al concorso fotografico “Cairo in un clic”. Le immagini sono state selezionate, sia in base all’esito del concorso sia in base alla necessità di comporre un bouquet di cartoline che comprendesse tutti i principali monumenti e punti di interesse di Cairo e delle frazioni.
Le cartoline realizzate sono pertanto: “Castello al tramonto” di Mauro Ferraro, “Lungo Bormida” di Silvano Baccino, “Cairo in luce” di Tiziana Giribone, “Villa De Mari” di Ilaria Tranquillo, “Villa Raggio” di Laura Galletto, “Vista su piazza della Vittoria” di Alessandro Arrighi, “Via dei portici” di Laura Galletto, “Risveglio con la neve” di Vincenzo Pirosu, “Primavera dell’Adelasia” di Filippo Serafini, “Ferrania – La Chiesa” di Bruno Oliveri, “Rocchetta – Ponte Romano” di Bruno Oliveri, “Il Castello di Rocchetta” di Roberto Naclerio.

Attualmente le cartoline si possono trovare nei seguenti esercizi commerciali: Casa del Libro di piazza della Vittoria 56, Edicola-Tabaccheria Silvano Baccino del Centro Commerciale Bormida, Edicola-Tabaccheria Antonella Fareni (Barosio) di via Roma 76, Edicola-Tabaccheria Roberta Ferraro in Cairo Nuovo, incrocio Corso Martiri-Corso Dante, Edicola-Tabaccheria Sabrina Bressan in via Roma 46, Edicola-Tabaccheria-Ricevitoria Da Sere in piazza della Vittoria 33, Idea Più in corso Italia 17, Tabaccheria Fulvio Canetti a Ferrania Stazione.

L’elenco completo dei titoli delle cartoline, degli autori delle immagini e dei punti di distribuzione si può trovare anche sul sito www.essecicomunicazione.it

Nella foto “Villa Raggio” di Laura Galletto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.