IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In arrivo un esperto “esterno” per l’intervento al gomito di Kubica: “Condizioni soddisfacenti”

Pietra L. E’ stato confermato l’intervento al gomito previsto per domani per Robert Kubica, il pilota di Formula Uno vittima di un tremendo schianto nel corso del rally di Andora.

“E’ stato concordato un consulto con il professor Luigi Celli, noto esperto di chirurgia del gomito (già Direttore della Clinica Ortopedica Traumatologica, Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia), per coinvolgerlo nel percorso di trattamento degli esiti funzionali che la frattura del gomito comporta – fanno sapere dal Santa Corona – Il professor Celli ha espresso soddisfazione per quanto finora fatto e ha dato la sua disponibilità già per questo sabato programmando un intervento destinato a migliorare la ripresa funzionale del gomito, in previsione del trattamento riabilitativo. Le condizioni di Kubica sono senz’altro soddisfacenti sia da un punto di vista clinico locale che generale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.