IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Savona si prepara ad affrontare il Renate: dopo la partita festa per i bimbi con Frisceu

Più informazioni su

Savona. Il Savona prepara la partita di domenica contro il Renate con il sudore, Savona la prepara con l’adrenalina sugli spalti. Nella fase più importante del campionato i biancoblù hanno bisogno del massimo sostegno per continuare la striscia di prove positive. Domenica il Savona affronta una delle formazioni più in forma di questa fase di campionato: il Renate.

Domenica, in campo scenderà anche Frisceu al suo esordio al Bacigalupo con tutti i tifosi. E’ in programma al termine della partita una festa per tutti i bambini che verranno allo stadio, un modo simpatico di vivere il post partita e poter scattare qualche foto ricordo con Frisceu. In caso di maltempo la festa sarà rimandata a domenica prossima quando il Savona scenderà di nuovo in campo tra le mura casalinghe conto la Pro Vercelli.

Continua l’operazione “Tanto paga (solo) papà”: la società invita tutte le donne e tutti i ragazzi sotto ai 18 anni ad aderire all’iniziativa, potranno infatti entrare gratuitamente allo stadio, prenotando il tagliando omaggio al Transitalia Point a partire da domani mattina fino a sabato 12 marzo. Al di sotto dei 12 anni non è necessario richiedere il biglietto poiché l’accesso è comunque gratuito.  E’ sufficiente telefonare al numero 019 8429929 e prenotare comodamente da casa o dall’ufficio il proprio biglietto omaggio.Eccezionalmente per questa domenica proprio per facilitare ancora di più gli indecisi anche a seconda delle condizioni meteo, sarà anche possibile avere il biglietto omaggio direttamente allo stadio, ma per evitare code e rallentamenti il Savona consiglia comunque di prenotarlo telefonicamente.

Gli over 18 possono invece acquistare i biglietti in prevendita presso: Transitalia Point in Via Luigi Corsi a Savona tel. 019 8429929; Supermercato Conad in Via servettaz a Savona tel.019/802554;”Barbagianni” C.so Bigliati, 48 Albissola Marina tel 019 489919.

Sarà possibile acquistare il biglietto anche nella giornata di sabato presso il Transitalia Point e poi a partire da domenica mattina presso la biglietteria dello Stadio lato tribuna.

Per i tifosi ospiti è possibile acquistare in prevendita i biglietti per assistere a Savona-Renate presso i seguenti punti vendita di zona: Agenzia Le Marmotte, Via Lambrate, 24 Milano; Littaweb.it, Via Mentana 4 Abbiategrasso;Viaggi e Sfizi, Via Clerici,2 Cormano; Disco Stores, Piazza San Magno Legnano; WLF mediaservice, Corso Europa 97 Rho; Viaggi & Servizi , Via Ariosto, 2 A Rozzano.

Obiettivo del Savona è portare allo stadio le famiglie, essere esempio positivo e punto di riferimento per i giovani. Attuare iniziative che coinvolgono tutto il tessuto sociale della città, come la Vetrina Biancoblù,il cui eco oggi arriva a livello nazionale, non può che portare dei benefici al Savona e a Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.